Dentista - Odontoiatra a Firenze e Colle Val d'Elsa.

Studi Dentistici Orlando, Dentista Odontoiatra - dummy: news
Terapia laser denti

Terapia laser denti

Presso gli Studi Dentistici Orlando, sono in funzione i nuovi apparecchi di terapia laser per il bleaching (sbiancamento dentale).  Perchè la bocca è il nostro biglietto da visita. La prima cosa che si osserva in una persona è infatti  il volto e, in particolare, la bocca e i denti, che svolgono funzioni come parlare, sorridere, baciare: tutto quello che serve per comunicare nella sfera professionale e in quella privata. La nostra dentatura e l’insieme delle strutture che contornano la bocca (come posizione, forma, colore delle labbra e dei denti) contribuiscono non solo alla prima impressione ma anche alla percezione sulla simpatia o antipatia di una persona. 

 

Per questo è importante che il colore dei denti sia bianco: questo è considerato un canone estetico. Ma la loro colorazione è alterata da diversi fattori: traumi, devitalizzazioni, assunzione di farmaci, alimenti come caffeina e tabacco, alcuni collutori, mancanza di igiene. Ma come intervenire? È possibile effettuare uno sbiancamento dentale attraverso molti sistemi, ma soltanto quelli professionali danno risultati controllati e predicibili nel tempo”.

 

Da alcuni mesi, presso lo studio dentistico Orlando, è entrato in funzione un apparecchio per terapia laser denti di nuova generazione, che permette, in un’unica seduta, il bleaching (sbiancamento) di tutti i denti, in modo del tutto indolore e sicuro.

Nei casi dove si è in presenza di evidenti ricostruzioni dei denti anteriori e brutte colorazioni, è possibile rivestire soltanto le superfici più esterne dei denti anteriori. In appena due sedute, si può ottenere un risultato estetico eccellente, attraverso l’applicazione di faccette di sola ceramica (metalfree), determinando la forma e il colore migliori.

 

E nei casi complessi? Quando è presente una scorretta armonia fra posizione, forma e rapporto dei denti anteriori e delle labbra (detta linea del sorriso), si possono utilizzare tecniche di spostamento dei denti (ad esempio in presenza di agenesie, affollamento dentale), oppure usare protesi estetiche con cui è possibile simulare il risultato estetico, precedentemente alla riabilitazione, soddisfando qualunque esigenza.

 

 

Contatta lo studio per maggiori informazioni

Invia una mail a federica@studidentisticiorlando.it

 



Studi Dentistici Orlando
Firenze
Via Por Santa Maria,8 - Tel. 055.284095
Via Pietro Tacca, 43 - Tel. 055.687900
Colle Val d'Elsa
Via Pieve in Piano, 85 - Tel. 0577.920281
Orari di aperura:
Lunedì-Venerdì: 9.00-13.00 • 15.00-19.00


Studi Dentistici Orlando, Dentista Odontoiatra • P.I. 1168050522 | Web Agency Altavista - Informativa Cookies
Studi Dentistici Orlando, <a href=../index.html>Dentista Odontoiatra</a>  News Feed